Politica aziendale
Installazione e manutenzione Impianti Gas Tecnici e Medicali | impianti  Gas Puri

Politica aziendale

Curzi Tecnica & Servizi, che opera nel settore dell’installazione e manutenzione di impianti gas medicali, elettrici, per la climatizzazione e idrici, intende perseguire una politica di gestione volta a valorizzare la soddisfazione del Cliente nel rispetto della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e dell’ambiente, come parte integrante del proprio processo di sviluppo.

Pertanto Curzi Tecnica & Servizi ha deciso di implementare il proprio sistema di gestione, ai sensi delle norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018, ISO 13485:2016

Curzi Tecnica & Servizi si impegna a:

Erogare al Cliente un servizio conforme alle sue aspettative in termini di qualità, affidabilità, flessibilitaà di configurazione, tempi e giusto prezzo.

Aggiornarsi e applicare le leggi e normative cogenti, al fine di assicurare un servizio conforme ai requisiti (del cliente e della legge), e nel rispetto della salute e sicurezza dei lavoratori e della normativa ambientale;

Proteggere l’ambiente attraverso il miglioramento delle proprie prestazioni ambientali, inclusa la prevenzione dell’inquinamento.

Verificare l’aggiornamento periodico e costante del Documento di valutazione dei Rischi ai sensi del D. Lgs 81/08 in collaborazione con il Servizio di Prevenzione e Protezione, con lo scopo di garantire una gestione permanente ed organica, diretta all’individuazione, valutazione, eliminazione, riduzione e controllo costante dei fattori di rischio mediante:

−  Programmazione di attività di prevenzione

−  Intensificazione delle attività di audit interni e feedback dalle verifiche operative

−  Informazione, formazione e consultazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti.

Attenta verifica del proprio albo fornitori, con particolare attenzione al rispetto della normativa ambientale e alle condizioni di lavoro in sicurezza degli appaltatori;

Continua e capillare attività di formazione e informazione per il personale interno e per i subappaltatori;

La direzione, attraverso riunioni periodiche in collaborazione con le figure interessate, promuove le attività del miglioramento del Sistema Integrato e di verifica dello stesso, per ottimizzare l’organizzazione e il coinvolgimento di tutte le figure aziendali nell’ottica della salvaguardia della sicurezza.

Questi impegni trovano la loro applicazione tramite obiettivi, traguardi e programmi aziendali periodicamente stabiliti e riesaminati.
La presente Politica è comunicata a tutto il personale che opera sotto il controllo dell’organizzazione allo scopo di renderlo edotto sui contenuti della stessa e verificarne il livello di comprensione.

Sant’Olcese, 14/01/2019

 

Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

Velocità, qualità, convenienza, sicurezza, correttezza nell'informazione, rappresentano la caratteristiche principali della nostra azienda